blank

Posteggia Napoletana


Su Di Noi


La Posteggia Napoletana ha una storia che inizia dal '500-'900 ed è l’arte dei musicisti di strada, il suo nome deriva infatti da “puosto” che stava ad indicare il luogo che essi occupavano per suonare. Si tratta di uno degli spettacoli più interattivi, in cui gli invitati non sono chiamati a ricoprire un ruolo meramente passivo, bensì diventano i veri protagonisti della scena. L'artista è in grado di coinvolgerli in prima persona, entrare a contatto con loro in maniera spontanea e piacevole, mettendoli a proprio agio senza farli sentire inadatti o inopportuni. La reciprocità dell'interazione rende lo spettacolo un divertimento assicurato, un momento di gioia e di convivialità. La Posteggia Napoletana ha partecipato a varie esperienze televisive nazionali in Rai e in televisioni libere , collaborando con artisti di spicco come Salvatore Misticone ( attore di film e spettacoli con Alessandro Siani e ha partecipato allo spettacolo televisivo Made in Sud), Riccardo Pazzaglia, Gianni Simeoli ecc. La Posteggia Napoletana di Antonio Gagliotti, ha inoltre partecipato a vari spettacoli teatrali tra cui "NOVECENTO NAPOLETANO" del regista Bruno Garofalo con Rosaria De Cicco, Federico Salvatore, Gennaro Cannavacciulo, Salvatore Meola, Ciro Capano, Carmine De Domenico, Matteo Mauriello, Adriano Mottola, Alessandra Iorio ,Massimo Masiello ed altri artisti di successo e ha preso parte a tutte le edizioni del " Festival della Posteggia Napoletana" presentato da Lorenza Licenziati.


Se siete alla ricerca di una soluzione diversa dal solito, ma al contempo originale ed esilarante, la Posteggia Napoletana è ciò che fa per voi.


Si tratta di uno degli spettacoli più interattivi, in cui gli invitati non sono chiamati a ricoprire un ruolo meramente passivo, bensì diventano i veri protagonisti della scena. L'artista è in grado di coinvolgerli in prima persona, entrare a contatto con loro in maniera spontanea e piacevole, mettendoli a proprio agio senza farli sentire inadatti o inopportuni.

La Posteggia Napoletana, guidata in prima persona da Antonio Gagliotti, propone la sua musica ed i suoi numeri lungo tutto lo stivale e se necessario, anche all'estero. Si presta per una varietà di eventi di tutti i generi, ascoltando le esigenze ed adattandosi al contesto. 


Perché scegliere noi

    • 100%

      • 100%

        • 100%

        Per qualsiasi informazione

        Non esitare a contattarci

        Chiama Subito | +39 338 149 5250